Devi dire "TU a Google" cosa mostrare della tua azienda
Per cosa? Perchè sei in alto tra i risultati di ricerca, per il tuo sito web ottimizzato, per la tua pagina Facebook piena di post, per il tuo profilo Instagram zeppo di stories, per tutte le campagne pubblicitarie che hai fatto. Io non sarei stato in grado di farlo cosi bene.
Perchè? Sul serio me lo chiedi? Eccoti le risposte che avresti sempre voluto leggere:
Il tuo prossimo cliente desidera comode e facili scorciatoie e non vuole cercare all'interno del tuo fantastico sito web il numero di telefono per chiamarti.
Il tuo prossimo cliente è impegnato alla guida, nel traffico, e vuole impostare al volo il tuo indirizzo per arrivare da te nel minor tempo possibile.
Il tuo prossimo cliente non vuole ricordarsi i tuoi orari di apertura e si aspetta che tu glieli dica.
Il tuo prossimo cliente si fida più delle recensioni che della pubblicità e legge tutto, soprattutto, le tue risposte.
Il tuo prossimo cliente non si ricorda il tuo nome ma i tuoi prodotti, e cercandoli vede anche i tuoi concorrenti ... E LE LORO INFORMAZIONI SONO TUTTE GIUSTE
Ti capisco, non sono d'accordo ma ti capisco.
Saresti felice di aiutare qualcun altro?
Potresti aiutare i tuoi fornitori, l'albergo dove farai le tue prossime vacanze, il professionista che chiami per le tue necessità personali o professionali, il tuo meccanico di fiducia, il ristorante preferito, la palestra, il benzinaio, il panettiere, il bar sotto casa, l'idraulico, l'avvocato, il notaio, l'imbianchino, il commercialista, il fruttivendolo, il macellaio, il dentista, il medico di famiglia, la scuola, etc.